Descrizione e consigli d'uso

Peperoncino cherry ripieno al tonno in olio di semi di girasole

Ingredienti

Peperoncino 42%, olio di semi di girasole 31%, tonno 24%, capperi, aceto di vino, fecola di patata, origano, sale, aroma di peperoncino piccante, correttore di acidità: acido lattico, acido citrico.  SENZA GLUTINE.

Formati:

Vaso (212 g, 330 g, 1062 g)

Vaschetta (1 kg, 2 kg)

Prodotti correlati 

Il Peperoncino ripieno al tonno è il nostro Core Business.
 
Negli anni abbiamo intrapreso continui processi di innovazione, perfezionamento sia del prodotto che del metodo produttivo, il quale è stato in parte meccanizzato. Ad oggi la G.L. è in grado di produrre circa 3.000.000 pz/anno.
 
Il processo produttivo del peperoncino, che va dalla coltivazione al confezionamento, avviene completamente all'interno della nostra azienda.
Questo ci permette di offrire un prodotto 100% Made in Italy e di garantire standard qualitativi alti durante l'intero processo.
Gli ettari di terreno da noi direttamente coltivati aumentano significativamente di anno in anno, a seguito di una forte richiesta da parte del mercato. Durante la fase di coltivazione agronomi specializzati effettuano giornalmente appositi controlli; segue poi la fase di raccolta, la quale viene effettuata rigorosamente a mano; il detorsolamento e la conservazione delle materie prime che verrà poi utilizzata durante l'intero anno lavorativo. 
Attraverso apposite tecniche manuali i peperoncini vengono perfettamente calibrati. 
Dopo un accurata formulazione delle ricette e selezione degli ingredienti, mani esperte procedono con la farcitura e l'invasettamento, secondo le più precise tecniche qualitative alimentari, per dar vita ad uno dei fondamenti della tradizione degli antipasti italiani. 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now